Colore di metatungstato di ammonio
Il colore di metatungstato di ammonio è bianco, l'aspetto è in polvere, la sua soluzione è cristallina.
prodotti correlati:
La composizione di fase di ossido di tungsteno viola di WO2.72 (o W18O49), che è uno di ossido di tungsteno, abbreviato VTO, è una polvere cristallina frantumata viola, il colore generalmente viola o viola blu.
Il tungstato di sodio viene utilizzato principalmente per la preparazione del paratungstato di ammonio e la profondità della preparazione del triossido di tungsteno, del carburo cementato, del tungsteno, del tungstato di ammonio, dell'acido tungstico e di altri composti di tungsteno utilizzati nei prodotti petrolchimici, inchiostri e così via.
Il paratungstato di ammonio è una sostanza chimica, principalmente cristalli bianchi, ci sono due tipi di compresse o agopuntura per la produzione di triossido di tungsteno o polvere di tungsteno metallico di ossido di tungsteno blu.
L'acido tungstico si riferisce a forme idratate di triossido di tungsteno, WO3. La forma più semplice, il monoidrato, è WO3.H2O, è noto anche il diidrato WO3.2H2O. La struttura a stato solido di WO3. H2O è costituito da strati di unità WO5 (H2O) coordinate ottaedralmente in cui sono condivisi 4 vertici.
Ossido di tungsteno giallo 0,6um, un ossido di tungsteno, aspetto di una polvere gialla positiva, stabile a temperatura ambiente, densità apparente di 0,6-1,0 g / cm3.
L'ossido di tungsteno blu si riferisce a una classe di composti blu scuro contenenti uno stato misto di valenza di tungsteno (VI) e tungsteno (V). L'aspetto è polvere blu scuro.