metatungstato di ammonio semiconduttore

Immagine di ammonio metatungstato

metatungstato di ammonio semiconduttore non esiste perché AMT stesso non ha proprietà di semiconduttore, ma si riferisce alla preparazione del semiconduttore di triossido di tungsteno AMT (WO3), un importante intermedio nell'industria dei semiconduttori e dell'elettronica.

Il metatungstato di ammonio utilizzato nell'industria elettronica è principalmente la preparazione del substrato di pellicola di condensatore, schermo e dispositivo ect del semiconduttore. Spesso, il metatungstato di ammonio è una fonte di tungsteno per preparare semiconduttori di triossido di tungsteno aggiungendo una percentuale specifica di altre materie prime (come l'acido citrico e solfato di sodio). WO3 è un materiale semiconduttore di tipo η avente una struttura esagonale, cubica e simmetrica, a causa della sua eccellente sensibilità elettrocromica, fotocromatica e fotocromatica, fotocatalitica e gassosa e altre proprietà speciali che destano molte preoccupazioni.

Il metatungstato di ammonio utilizzato nel substrato del film dei dispositivi a semiconduttore svolge principalmente un ruolo di supporto e migliora le proprietà del film. Poiché la proprietà del materiale del substrato e la forma della superficie hanno una grande influenza sulle proprietà dei film e lo spessore del film cresciuto sul substrato è generalmente richiesto tra nanometri a micron, quindi richiede che la superficie del substrato abbia una planarità ultra; quindi, la combinazione del film e del substrato è un aspetto molto importante, se il reticolo non corrisponde tra i due, allora formerà una lunga zona di transizione nella fase iniziale della formazione del film.